Ausili e Sussidi per la comunicazione e l'apprendimento

Recupero Licenze


Cosa fare se il PC su cui ho installato ed attivato InPrint si rompe o deve essere sostituito?

L'intestario della licenza (Ente o privato) può richiedere il trasferimento della licenza su un diverso computer, sempre di sua proprietà, inviando una mail ad assistenza@auxilia.it riportando:

- dati di acquisto : n. e data nostra fattura o documento di trasporto

- chiave di attivazione di InPrint

Per tutte le licenze utilizzate del pacchetto indicare (es. 2 postazioni per pacchetto doppia licenza):

- marca e modello pc, ubicazione

Specificare da quale postazione la licenza deve essere rimossa ed indicarne il motivo (es. rottura pc)

Specificare marca e modello  pc, ubicazione del nuovo computer in cui si intende trasferire la licenza 

Non è consentita l'installazione su pc di altri Enti, altri privati o su pc a noleggio/prestito d'uso.

La richiesta deve essere inviata anche in caso di installazione sullo stesso pc a seguito di modifiche hardware o formattazione computer.

In caso di furto del computer allegare anche la copia della denuncia alle autorità.

Prima di installare sul nuovo computer controllare su questa pagina se è disponibile un file di installazione aggiornato.

Auxilia s.a.s | Viale Carlo Sigonio, 227 | 41124 Modena | P. IVA 01744630367