Recupero Licenze
Cosa fare se il PC su cui ho installato ed attivato Symwriter si rompe o deve essere sostituito?
L'intestario della licenza (Ente o privato) può richiedere il trasferimento della licenza su un diverso computer, sempre di sua proprietà, inviando una mail ad assistenza@auxilia.it riportando:
- dati di acquisto : n. e data nostra fattura o documento di trasporto
- chiave di attivazione di Symwriter
Per tutte le licenze utilizzate del pacchetto indicare (es. 2 postazioni per pacchetto doppia licenza):
- marca e modello pc, ubicazione
Specificare da quale postazione la licenza deve essere rimossa ed indicarne il motivo (es. rottura pc)
Specificare marca e modello pc, ubicazione del nuovo computer in cui si intende trasferire la licenza
Non è consentita l'installazione su pc di altri Enti, altri privati o su pc a noleggio/prestito d'uso.
La richiesta deve essere inviata anche in caso di installazione sullo stesso pc a seguito di modifiche hardware o formattazione computer.
In caso di furto del computer allegare anche la copia della denuncia alle autorità.
Prima di installare sul nuovo computer controllare su questa pagina se è disponibile un file di installazione aggiornato.