Chiusura per le festività natalizie: cosa succede al mio ordine? 13/12/2023
Gli uffici di Auxilia rimangono
chiusi al pubblico
da sabato 22 dicembre 2023
a domenica 7 gennaio 2024 compresi.
Riapriranno da lunedì 8 gennaio con i consueti orari.
Cosa succede alle spedizioni?
Le spedizioni proseguiranno fino al 21 dicembre, saranno sospese nel periodo di chiusura (dal 22/12/2023 al 7/01/2024) e riprenderanno con la riapertura degli uffici, dall'8 dicembre.
Posso effettuare un ordine sul sito nel periodo di chiusura?
Rimane sempre possibile ordinare i prodotti. Gli ordini effettuati durante il periodo di chiusura, saranno elaborati al nostro rientro.
Per qualsiasi domanda o richiesta su gli ordini inviati, potete scrivere a ordiniweb@auxilia.it. Per ogni difficoltà nel completamento degli ordini o nella registrazione dei vostri dati, potete invece scrivere a supporto@auxilia.it. Vi risponderemo al nostro rientro.
Posso contattare l'assistenza telefonica?
Durante la chiusura degli uffici non sarà attiva l'assistenza telefonica.
Vi consigliamo di inviare una e-mail con i vostri contatti telefonici e sarete ricontattati al nostro rientro.
Hai già scaricato le risorse gratuite di Natale?
Registra un utente su sito e accedi alla tua area personale.
Troverai tra le Risorse in simboli, tutte le novità dedicate al Natale e tante altre risorse gratuite.
Durante il periodo di chiusura natalizia, per qualsiasi esigenza, vi preghiamo di contattarci via e-mail.
Vi auguriamo di trascorrere buone feste e di iniziare nel modo migliore il nuovo anno.