Ausili e Sussidi per la comunicazione e l'apprendimento

Assistenza Tecnica


Auxilia assicura ai propri clienti servizi di:

  • Assistenza tecnica telefonica e via email
    dal lunedì al giovedì, dalle ore 9:30 alle ore 15:00, con orario continuato. 
    Il Servizio di Assistenza telefonica fornisce indicazioni sul corretto funzionamento degli strumenti, informazioni sulle procedure di installazione o messa in funzione e assiste il cliente rispetto a eventuali problematiche tecniche emerse nell'uso.

  • Tele-assistenza
    Assistenza a distanza attivabile per risolvere problemi di funzionamento tramite internet di dispositivi Windows. Per questo servizio è necessario prendere appuntamento contattando il Servizio di Assistenza.
    Scarica il software per la tele-assistenza

  • Riparazione di ausili in garanzia e fuori garanzia
    (Ricorda di compilare il modulo di richiesta riparazione ausilio prima di inviare il materiale)
    Sarà nostra cura metterci in contatto con voi per fornirvi le indicazioni necessarie per ile modalità di spedizione e consegna del materiale. Vi preghiamo di attendere la nostra risposta prima di procedere all’invio: il materiale pervenuto senza preventiva autorizzazione non sarà gestito e sarà restituito al mittente a sue spese.


 Hai bisogno di assistenza?

Assistenza Tecnica – Comunicatori adulto
Stefano Ficacci
tel. 059 216311 (interno 3) dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 15:00
email service@auxilia.it


Assistenza Tecnica - Software e altri ausili
Silvia Verardi
tel. 059 216311 (interno 4) dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 15:00
email assistenza@auxilia.it


Tutte le prestazioni del Servizio di Assistenza sono riservate esclusivamente ai clienti.
Per gli ausili acquistati presso altri rivenditori (anche se di produzione o distribuzione esclusiva di Auxilia) è necessario fare riferimento alla ditta fornitrice.

Termini di garanzia


 Domande frequenti:

Auxilia s.a.s | Viale Carlo Sigonio, 227 | 41124 Modena | P. IVA 01744630367