Chiusure Natalizie

Gli uffici di Auxilia rimarranno
chiusi al pubblico
da sabato 20 dicembre 2025
a martedì 6 gennaio 2026 compresi.
Riapriranno da mercoledì 7 gennaio 2026 con i consueti orari.
Cosa succede alle spedizioni?
Le spedizioni proseguiranno fino al 17 dicembre, saranno sospese dal 18/12/2025 al 6/01/2026 e riprenderanno dal 7 gennaio.
Posso effettuare un ordine sul sito nel periodo di chiusura?
Rimane sempre possibile ordinare i prodotti. Gli ordini effettuati durante il periodo di chiusura, saranno elaborati al nostro rientro.
Per qualsiasi domanda o richiesta su gli ordini inviati, potete scrivere a ordiniweb@auxilia.it. Per ogni difficoltà nel completamento degli ordini o nella registrazione dei vostri dati, potete invece scrivere a supporto@auxilia.it. Vi risponderemo al nostro rientro.
Posso contattare l'assistenza telefonica?
Durante la chiusura degli uffici non sarà attiva l'assistenza telefonica.
Vi consigliamo di inviare una e-mail con i vostri contatti telefonici e sarete ricontattati al nostro rientro.

Hai già scaricato le risorse d'inverno e di Natale?
Trovi queste e tante altre risorse, nella pagina Risorse Gratuite.
Durante il periodo di chiusura natalizia, per qualsiasi esigenza, vi preghiamo di contattarci via e-mail.
Vi auguriamo di trascorrere buone feste e di iniziare nel modo migliore il nuovo anno.