Ausili e Sussidi per la comunicazione e l'apprendimento

Symwriter - Aggiornamento Luglio 2017 27/07/2017


Symwriter - Aggiornamento Luglio 2017

L'aggiornamento gratuito di SymWriter appena pubblicato contiene un importante arricchimento della simbologia: dall'ultima versione rilasciata sono stati aggiunti circa 1000 nuovi simboli nelle diverse categorie e oltre 10.000 nuove traduzioni sull'intero corpus linguistico del programma. Questo stesso patrimonio simbolico sarà ovviamente parte di tutti i prossimi rilasci di strumenti Widgit previsti entro il prossimo autunno: Widgit On Line, Symwriter 2, il nuovissimo In Print e la collezione dei Metafiles. Per consentirvi di valutare i nuovi simboli abbiamo raccolto nel documento che potete scaricare qui circa 600 fra i simboli più importanti introdotti nell'aggiornamento, suddivisi in cinque categorie:
- simboli generali
- storia
- spazi di vita, geografia
- scienze, alimentazione
- simboli creati o modificati per l'Italia

Se desiderate segnalare la mancanza di uno o più simboli specifici scriveteci riportando anche una o più immagini di esempio come riferimento; sarà nostra cura richiederne la realizzazione e inserirlo nel sistema con il prossimo aggiornamento.

Buona estate!

ATTENZIONE: i simboli Widgit cono coperti da Copyright: Widgit Symbols © Widgit Software 2002-2017. www.widgit.com  www.auxilia.it

Auxilia s.a.s | Viale Carlo Sigonio, 227 | 41124 Modena | P. IVA 01744630367